Perché studiare in Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda ha molto da offrire agli studenti: è un posto favoloso per studiare l’inglese. La Nuova Zelanda è uno dei paesi più belli al mondo. Gli abitanti sono aperti, disponibili all’amicizia specie nel dare il benvenuto agli studenti internazionali. L’inglese è la lingua ufficiale del paese, così che lo studente può praticarlo anche al di fuori della classe. Ci sono tantissime attività culturali, turistiche, avventurose da sperimentare mentre si studia.

Puoi studiare inglese e viaggiare.

Puoi studiare inglese e lavorare.

Con lo “Student Visa” mentre frequenti il tuo corso puoi lavorare fino a 20 ore settimanali.  Con il “WHV” puoi studiare per un breve periodo e poi lavorare tranquillamente mentre fai l’esperienza della Nuova Zelanda.

La tua avventura di studio in Nuova Zelanda inizia

Coming ha scelto per voi la destinazione Nuova Zelanda avvalendosi delle miglioi scuole. Quando scegli una di queste scuole stai scegliendo la qualità.

Il nostro principale impegno è quello di assicurarsi che gli studenti abbiano un’alta qualità di studio in N.Z.
Tipologia di Corsi
Scuole di lingue – offrono una vasta gamma di corsi : generali, intensivi per esami specialistici, vacanze studio per ragazzi. Colleges per studiare l’anno accademico o parte di questa università.
Vocational Courses: le nostre scuole sono diffuse in tutto il paese specialmente nelle più popolari destinazioni: Auckland, Christichurch, Otago, Dunedin, Wellington, Queenstown, Mont Mauganui.