Corsi di lingua all'estero

Imparare la lingua all'estero

COMING offre la possibilità di imparare una lingua straniera direttamente in un paese in cui viene parlata, con corsi all’estero di sicura efficacia. L’offerta della scuola di lingue di Prato riesce a far fronte a tutte le richieste e i desideri di chi vuole imparare o inespertirsi in una lingua straniera, dagli studenti universitari ai professionisti. COMING propone corsi di alto profilo, in partnership con le migliori scuole e università del mondo. I nostri uffici provvedono a tutte le pratiche e procedure relative all’iscrizione. Contattateci, in base alle vostre esigenze, troveremo il corso più adatto.

In base al paese dove si desidera imparare una lingua abbiamo una specifica offerta formativa.
Consulta e scarica le nostre offerte formative!

Scegliere una località, imparare la lingua!
Per maggiori informazioni sui corsi e le location, contattateci

SPAGNA

La Spagna offre incantevoli regioni, città ricche di storia e di fascino, Possiamo offriare varie tipologie di corsi per adolescenti, per adulti, per professionsti, oltre al richiestissimo Work Experience

Presso la UCAM (Universidad Católica San Antonio de Murcia), prestigiosissima università, si possono seguire una estesa scelti di materie e corsi accademici. Murcia è raggiungibile da due aeroporti: Murcia-San Javier Airport ed Alicante. Contattateci per saperne di più.

NUOVA ZELANDA

La Nuova Zelanda è un paese molto valido per studiare l’inglese. È un paese ricco di bellezze, dove gli abitanti sono aperti, disponibili a offrire amicizia e a dare il benvenuto agli studenti stranieri. La lingua ufficiale del paese è l'inglese, ci sono moltissime attività culturali e turistiche, che si possono sperimentare mentre si studia. Si può studiare inglese e viaggiare, ed anche studiare inglese e lavorare. Abbiamo varie proposte per la Nuova Zelanda, assicuriamo agli studenti soluzioni con una elevata qualità di studio e di vita.
DA TENERE PRESENTE IL WORK-HOLIDAY VISA , che ti permette di lavorare RETRIBUITO per 1 anno.

CINA

Pechino, Shanghai... sono metropoli affascinanti, dai forti contrasti, dove tradizione e modernità si fondono in forme inedite. La Cina offre la possibilità di indimenticabili vacanze studio. COMING propone pacchetti con diverse soluzioni e percorsi per imparare la lingua, con vari corsi di cinese (corsi di gruppo, corsi individuali, per tutti i livelli...). Abbiamo insegnanti madrelingua, che conoscono anche la lingua inglese. Corsi disponibili: 1-on-1 Standard, 20 lessons/ week, 60 minutes/lesson; Highschool in China; Immersion Course (Beijing & Chengde); Internships in Shanghai & Beijing; Small Group (max. 6 students), 20 lessons/week, 55 minutes/lesson.

MALTA

Studiare a Malta, niente di più rilassante e produttivo. Un’ambiente di sogno fra la cultura e il mare, un clima mite insieme ad un’ampia scelta di opzioni di studio, ne fanno una meta ideale per apprendere l’inglese, rilassarsi e perché no…. Divertirsi.
Vedi scheda

IRLANDA

Irlanda “Isola di Smeraldo”. Non c’è definizione più appropriata per definire questa terra sospesa tra cielo, mare, sogni, leggende, musica…
I nostri studenti potranno godere di queste suggestioni per frequentare i corsi prescelti ed insieme fare esperienze indimenticabili.
Vedi scheda

USA

Gli USA sono un concentrato di culture e gruppi etnici, dove la multiculturalità è un aspetto fondamentale, specie nelle scuole del paese. Le scuole statunitensi sono create su misura per ogni studente, con università e college di altissimo livello, tanto che imparare l’inglese negli Stati Uniti è un’esperienza unica. Tra le proposte elenchiamo: la UCLA University Of California di Los Angeles; l'UCSD University Of California di San Diego; l'University Of Pennsylvania... COMING offre corsi in scuole di altissimo livello e in varie città.

AUSTRALIA

L’Australia è un paese unico, ricco di fascino, straordinario, sempre in evoluzione e pieno di opportunità per chi ha voglia di fare, che accoglie chi desidera studiare e lavorare. Sono tante, difatti, le opportunità per lavorare e studiare in questo paese: COMING offre la possibilità di seguire vari percorsi di studio della lingua e non solo: corsi di inglese di tutti i livelli e/o specializzazioni; liceo anno accademico o parte; percorso di studio nell’ambito delle scuole ed università; opportunità lavorative; proposte per lavorare e/o studiare e lavorare; vacanze studio.
DA TENERE PRESENTE IL WORK-HOLIDAY VISA , che ti permette di lavorare RETRIBUITO per 1 anno.

CANADA

Tanti studenti internazionali ogni anno si recano a studiare in Canada, la qualità degli studi e lo standard di vita del paese sono fra i più elevati esistenti al mondo. Il Canada, paese bilingue (inglese e francese), offre un ambiente sicuro, amichevole, ed offre una elevata qualità di vita. Il paese offre inoltre una enorme varietà di corsi e di percorsi per imparare la lingua. COMING offre la possibilità di seguire corsi di francese e inglese per qualsiasi età, livello ed esigenza. Contattateci per avere ogni informazione.

REGNO UNITO

Il Regno Unito offre tantissime occasioni per chi desidera studiare e formarsi, ed è una delle migliori mete per imparare la lingua inglese. Il paese è ricco di tradizioni e fascino culturale ed artistico, e possiede alcune fra le più valide scuole nel mondo, con insegnanti molto esperti. Ogni scuola permette di imparare bene la lingua, ma anche di fare nuove conoscenze, il che è importante per allenare la lingua. Tra location: Brighton; Londra; Bristol; Cambridge; Oxford; Edimburgo; Wimbledon; Manchester; Liverpool; Bournemouth; (su richiesta, possiamo organizzare corsi di lingua presso altre città).

GIAPPONE

In Giappone, presso varie città giapponesi, ci sono diversi tipi di corsi di lingua giapponese per rispondere ai diversi bisogni e livelli degli studenti. Di caso in caso, selezioniamo il corso che meglio si adatta alle esigenze. Tra i corsi e le soluzioni formative: corso generale; corso mensile aperto; corso estivo intensivo; lezioni private; corsi di preparazione all’università; corsi di preparazione al college: Località: Kanazawa, Tokio, e altre su richiesta.

GERMANIA

Gli studenti che decidono di studiare in Germania possono approfittare dei benefici offerti da un sistema d’istruzione di altissima qualità. Possono imparare una nuova lingua, studiare la lingua tedesca e conoscere dal di dentro un paese sempre ricco di dinamicità e cultura. I corsi disponibili sono vari, ecco i principali: corso di gruppo; tedesco per affari; tedesco per la scienza; tedesco per l’industria e l’economia; tedesco per insegnanti... Località: Berlino, Francoforte, Monaco, Amburgo, Heidelberg, Regensburg...

FRANCIA

La Francia è un paese pieno di ricchezza, umana, culturale, geografica e naturale. Il paese ha un patrimonio ineguagliabile di storia e cultura, dove la capitale Parigi la fa da padrone ma stupende sono le varie cittadine della Provenza come quelle della Normandia e della Borgogna. La Francia ha un livello di istruzione scolastica di alto spessore, con docenti molto qualificati e scuole e università molto valide. I corsi di francese disponibili sono tanti, per ogni livello. Offriamo la possibilità di studiare la lingua a Parigi, Rouen, Nice, Bordeaux, Biarritz, Tours, Montpellier...

COMING 

 Viale Borgo Valsugana 91/2, 59100 PRATO, Italy 

Cellulare +39 3356817660 

 skype: danielamaccolini 

Member of IALCA (Associazione Italiana Consulenti Linguistici Agenti) and FELCA

Member of QUALITY ENGLISH, ICEF, IALC, TEN

Organizzazione tecnica Simply

Education Travel



Torna su