Imparare una professione all’estero senza necessariamente andare in un’università. E contemporaneamente imparare una lingua. Sono numerose le possibilità che Coming propone per andare a formarsi in un paese straniero presso istituzioni formative rigorose e di provata efficacia nel garantire un futuro lavorativo. Qui sotto trovate alcune delle possibilità.

Per qualunque esigenza personalizzata di formazione all’estero contattateci al nostro indirizzo email coming@coming.org oppure tramite i recapiti indicati nella pagina dei nostri contatti.

 

Business & Hospitality

  • Australia
Think Education Group

Una  vasta gamma di corsi nel campo del business e della ricettività turistica, dalle pubbliche relazioni all’hotel management presso questa innovativa scuola australiana dagli altissimi risultati in termini di occupazione dei propri studenti dopo la fine dei corsi. (vedi qui la scheda completa)

 

Design

  • Australia
Think Education Group

Digital media design, fashion design, interior design, fotografia. Sono solo alcune delle specialità proposte per i propri studenti dal Think Group. (vedi qui la scheda completa)

 

Health & Welness

  • Australia
Think Education Group

Dalla naturopatia all’erboristeria, dai corsi per nutrizionista a quelli per massaggiatori. Vasta l’offerta di corsi professionali nel campo salute e benessere proposta da Think Group (vedi qui la scheda completa)