Formazione e lavoro all'estero

Formazione e lavoro all’estero

Formazione e lavoro all’estero

COMING offre percorsi di formazione in paesi esteri, in collaborazione con istituzioni formative prestigiose, serie e di provata efficacia nel dare la preparazione desiderata e funzionale a garantire un futuro in ambito lavorativo.

Gli studenti che decideranno di intraprendere questo percorso impareranno una professione spendibile sul mercato e, allo stesso tempo, una lingua straniera, senza necessariamente avere la necessità di frequentare un’università.

Alcune delle soluzioni offerte:

COMING offre una gamma completa di corsi di lingua, formazione e lavoro all'estero. I percorsi hanno durata variabile, che può essere di 12 settimane come di 9 mesi, in base alle esigenze, al percorso che si sceglie e all'obiettivo prefissato. Ecco alcuni dei percorsi, disponibili in vari paesi:

  • Design
  • Gastronomy Art
  • Marketing
  • Legal Studies
  • Fashion
  • Health & Wellness
  • Business & Hospitality
  • Management, Leadership, HR Business Communication

Oltre a quelli elencati, se ne possono indicare altri, su richiesta. Quanti scelgono di intraprendere questa esperienza formativa, hanno due possibili strade:

> Internship
: dà la possibilità di inserimento in un’azienda, possibilità di tirocinio non retribuito nell’ambito prescelto; la durata varia, da 1 a 3 mesi, sia dopo un periodo di studio obbligatorio, sia direttamente accedendo a lavoro senza obbligo di studio.
> Work experience: è un'opportunità di lavoro retribuito, con inserimento nel mondo del lavoro, soprattutto nel settore turistico/alberghiero, grandi magazzini, negozi...

Bisogna tener presente che ogni paese ha diverse disposizioni di legge che stabiliscono le possibilità di permanenza e lavorative. Per quanto riguarda l’Australia e la Nuova Zelanda, questi due paesi offrono il Working Holiday Visa, che offre la possibilità di lavorare per un anno, anche senza frequentare una scuola.

Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare la scuola!





COMING 

 Viale Borgo Valsugana 91/2, 59100 PRATO, Italy 

Cellulare +39 3356817660 

 skype: danielamaccolini 

Member of IALCA (Associazione Italiana Consulenti Linguistici Agenti) and FELCA

Member of QUALITY ENGLISH, ICEF, IALC, TEN

Organizzazione tecnica Simply

Education Travel




Torna su