I professionisti internazionali che cercano una carriera dinamica e di successo nell’ambiente globale e diversificato dell’economia attuale devono possedere un alto grado di competenza in inglese, così da raggiungere i propri obiettivi personali. In caso contrario rischiano di perdere importanti opportunità di carriera.

Il programma International Business Communication Program (IBCP) alla University of Pennsylvania di Philadelphia è un corso di quattro settimane per professionisti del business con elevate conoscenze d’inglese che vogliano migliorare l’efficacia e la sicurezza con cui comunicano in inglese in situazioni professionali. Il programma IBCP consiste in più di 25 ore a settimana di istruzione e altee attività organizzate ed è strutturato su una continua simulazione di competenze integrate nel campo del business, che presenta ogni giorno nuove sfide per i professionisti globali.

Guarda qui la scheda in inglese del corso. Rivolgiti a Coming per ogni informazione su i costi, la durata, la sistemazione e le modalità di iscrizione.