Sia che il tuo scopo sia di frequentare un’università americana, sia quello di ottenere un successo professionale nell’economia globale, l’American Language Program  (ALP) presso la School of Continuing Education della Columbia University ti offre una varietà di programmi pensati per migliorare sensibilmente la tua pratica nell’inglese scritto e parlato. I corsi sono offerti in dieci livelli di conoscenza dell’inglese, dal principiante all’intermedio ai livelli più avanzati. Nel Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (CEFR) si va dai livelli A1 a C1. Gli studenti che frequentano corsi di uno o più semestri possono compiere grandi passi nella competizione nel mercato del lavoro internazionale o diventare candidati più forti per l’ammissione ai programmi di laurea negli USA. Usando le risorse culturali di una città come New York e l’esperienza e i punti di vista di una popolazione studentesca internazionale e vivace, il corpo docente dell’American Language Program aiuta gli studenti a pensare criticamente, creativamente e in modo efficace e a farlo in un inglese accurato e sofisticato.

Intensive English Programs

Una serie di corsi intensivi di inglese che sono offerti tutto l’anno. Questi corsi aiutano gli studenti a sviluppare la precisione grammaticale, la pronuncia, la fluidità, la comprensione del parlato e della lettura, l’abilità di scrittura a tutti i livelli dal principiante a quasi madre lingua.

Intensive Program

Fourteen-week and shorter courses; English grammar, pronunciation, fluency, listening, and reading comprehension, and writing.

Advanced Academic Preparation

Eight-week course for students who have immediate plans to enter a degree program in the U.S.

English for Professional Purposes: Business

English language course for business professionals and pre-M.B.A. students. This course employs the business case-study method, along with visits to New York businesses, and attendance at special lectures delivered by business professors and other professionals. Students must present a TOEFL iBT score of 90+ and a bachelor’s degree, but not necessarily one in business.

Per informazioni, date e prezzi contattateci senza impegno. Coming quale centro internazionale di iscrizione vi aiuterà a orientarvi nell’offerta formativa, assistendovi poi nella redazione e nell’invio di tutti i documenti necessari per l’iscrizione.

Scrivici a coming@coming.org o contattaci ai nostri recapiti.