Università all'estero

studiare in un’università all’estero

Studiare all'estero

Chi desidera studiare in un’università all’estero può approfittare delle tante proposte di COMING. Si può seguire un corso di qualche mese, ad esempio d’estate, od anche un programma più strutturato: abbiamo partnership con le più prestigiose università al mondo. Con noi potete iscrivervi ai corsi dedicati agli studenti internazionali – ecco qualche esempio:

  • Undergraduate Preparation Placement Program (Foundation Year – anno propedeutico)
  • Graduate Studies Preparation Program
  • Master e Master Brevi
  • Scuole e corsi di specializzazione
  • Short Courses
  • Summer Session
  • English Language Programs
  • High School Student Programs...

Vedi tutte le schede

Le nostre località: Australia, USA, United Kingdom e Canada

campus presso le università australiane

AUSTRALIA

L'Australia è un paese che offre percorsi di studio all'avanguardia, con campus vivaci e internazionali. La nostra offerta formativa presso le università australiane contempla varie partnership:

University of Western Australia (UWA): università storica di Perth, con personale accademico di qualità e percorsi di elevato livello. È una università molto prestigiosa, con ottime postazione nel ranking delle università mondiali, sicuramente tra le migliori università australiane.

CQUniversity: università molto attiva e in crescita. Dalla sua ha il fatto che i suoi laureati sono fra i più pagati del paese, una volta che si inseriscono nel mondo del lavoro. Inoltre, può contare su ricercatori di primo ordine in molte discipline.

Deakin University: università riconosciuta in Australia come una delle più attente al supporto offerto agli studenti. L'istituzione ha vinto vari riconoscimenti per risultati conseguiti in didattica e ricerca. Offre formazione di elevata qualità, con modalità di studio e opzioni flessibili, in vivaci e accoglienti campus.
studiare in Canada

CANADA

UNIVERSITY OF TORONTO: Immerso nel verde dell ‘Università di toronto, vicinissimo al centro si trova il New College che offre una serie di corsi molto interessanti, con ottime sistemazioni sul campus. - Vedi scheda

UNIVERSITY OF VICTORIA : La University of Victoria è un'università del Canada situata nella città di Victoria, nella Columbia Britannica. Nel 2009 contava circa 22.400 studenti. È particolarmente nota per la facoltà di legge e quella di economia, entrambe considerate tra le migliori del Canada. IMMERSA NEL VERDE A POCA DISTANZA DAL MARE OFFRE UN AMBIENTE STIMOLANTE ED ENTUSIASMANTE PER STUDIARE – vedi scheda.
corsi di lingue all'estero

REGNO UNITO

COMING è orgoglioso di essere “Partner and official Representative” di varie delle più prestigiose università presenti in United Kingdom. Si offrono corsi di preparazione linguistica, formazione pre-universitaria, percorsi di laurea e master.

UAL University of the Arts London: una tra le migliori università per il settore, offre una estesa varietà di corsi; poniamo l’accento su questi corsi: English Plus, Short Courses e Study Abroad. COMING è un centro autorizzato per le iscrizioni presso la UAL.- Vedi scheda

University of Liverpool: centro di ricerca, conoscenza e innovazione di livello mondiale, tra le prime università di tutto il mondo. Liverpool è una città viva, multiculturale, e la sua università offre numerosi corsi molto interessanti a studenti di tutto il mondo.

Coventry University: tra le migliori università del Regno Unito. Riconosciuta come eccellente per quello che riguarda la qualità dell’insegnamento ed anche per il positivo rapporto tra studenti laureati e possibilità di impiego. Coventry è ad 1 ora di Londra e a 20 minuti da Birmingham.
formazione accademica in USA

USA

Gli Stati Uniti offrono una formazione accademica avanzata, con atenei annoverati tra i migliori al mondo. La nostra offerta prevede possibilità di percorsi presso le più prestigiose università americane.

UCLA – University of California, Los Angeles: università che si trova in una delle città più vivaci del mondo. L'UCLA non è soltanto una università di qualità per la sua proposta formativa, ma anche un posto perfetto dove passare le vacanze. COMING è centro di registrazione internazionale autorizzato per le iscrizioni presso la UCLA. 
Vedi scheda UCLA EXTENSION
- Vedi UCLA SUMMER SESSION

UCSD – University of California, San Diego: una delle migliori università pubbliche degli USA. Le specializzazioni sono tante: informatica, ingegneria e bioingegneria, biologia, psicologia, scienze politiche, chimica e biochimica. Il corpo docente annovera diversi premi Nobel. - Vedi scheda

UCI – University of California Irvine: campus molto bello, posto su di una collina vicino alla famosa Laguna Beach. I programmi formativi offrono una preparazione efficace e qualificata, molto valida anche per accedere con meno ostacoli possibile al mondo del lavoro. - Vedi scheda

University of Pennsylvania: si tratta di una delle università della Ivy League, un gruppo composto delle più prestigiose università americane. COMING è centro di iscrizione riconosciuto e qualificato per i corsi offerti dalla University of Pennsylvania. - Vedi scheda

COMING 

 Viale Borgo Valsugana 91/2, 59100 PRATO, Italy 

Cellulare +39 3356817660 

 skype: danielamaccolini 

Member of IALCA (Associazione Italiana Consulenti Linguistici Agenti) and FELCA

Member of QUALITY ENGLISH, ICEF, IALC, TEN

Organizzazione tecnica Simply

Education Travel



Torna su